Ice Cream Man – La serie tv basata sui fumetti omonimi è in lavorazione

Dopo il successo della comedy Happy!, la Universal Cable Produzioni è al lavoro su un’altra opera basata su una serie di fumetti: si tratta di Ice Cream Man.

L’adattamento sarà scritto da Max e Adam Reid (Sneaky Pete) che saranno anche i produttori esecutivi al fianco di Chris Bender, Jake Weiner e Jake Wagner di Good Fear Films. Il progetto verrà acquistato da servizi premium via cavo e streaming.

Basato sugli omonimi fumetti creati da W. Maxwell Prince, Ice Cream Man è una serie di antologie horror-fantasy presentata dal suo onnipresente narratore, Ice Cream Man appunto. Tessendo un oscuro arazzo di racconti dal suo furgone, l’Uomo Gelato distacca gli strati della psiche suburbana americana con storie che finiscono sempre con una macabra svolta.

The Ice Cream Man inquadra le storie per gli spettatori con osservazioni oscure e ironiche sulla natura umana e le crudeli ironie del destino. Quella struttura narrativa e il tono tardivo hanno messo Ice Cream Man nella tradizione dei franchise televisivi classici come The Twilight Zone, Night Gallery e Tales From the Crypt, anche quest’ultima un’importazione dal mondo dei fumetti.

Il prossimo progetto della UCP è Umbrella Academy mentre il film prossimamente in uscita per Good Fear è Under the Silver Lake. È in produzione anche il live-action di Mulan, My Spy, Milk, Red Queen, Man Alive e Sweet Tooth.

Fonte

Gaia G

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *